domenica 16 gennaio 2011

Nude sheer fabric

Sorry for the blog-coma of the past month, but as I told you before, I'm helping a friend of mine starting a new project.

Work are in progress just right now, we're working hard and learning a lot.

If you're interested in following the first steps of this new adventure check out the website, the related blog or follow the project on Twitter.

Hope to come back soon with more details.

Have a good week!

____________________________________________

Scusate per il coma del blog nell'ultimo mese, ma, come vi ho anticipato, sto aiutando una mia amica in un nuovissimo ed eccitante progetto.

Il lavoro è tanto ma ci stiamo divertendo ed impariamo ogni giorno qualcosa di nuovo.

Se siete interessati a seguire i nostri primi passi in questa nuova avventura visitate il sito dedicato al progetto, il blog oppure seguiteci su Twitter.

A presto e buona settimana!

Follow Fashion Trotter

6 commenti:

Benedetta ha detto...

Brava Valentina! Vedrai che andrà bene. Io avevo già sbirciato sul vs sito work in progress qualche giorno fa.
Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog, l'ho aperto da poco.

Ciao

Benedetta

http://seemeethrough.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ehi che bello questo progetto! tienici aggiornati mi raccomando, appena apre questa boutique online.in bocca al lupo! baciii

Alice ha detto...

Progetto molto interessante..Attendo l'apertura allora :)

Alice ha detto...

Progetto molto interessante..Attendo l'apertura allora :)

momben ha detto...

ho scoperto da poco il tuo blog: è bellissimo!!! sei di padova? ho frequentato l'università, che nostalgia guardando le tue foto...anch'io sono veneta, di forno di zoldo bl
se ti va passa da me
ciao momben.com

PlasticED ha detto...

è la prima volta che visitiamo il tuo blog, ed è davvero interessante e ben articolato... sopratutto il post sulle pellicce ci è piaciuto particolarmente!
Noi siamo Elisa e Davide, se vuoi darci un'occhiata questo è il nostro blog:
http://plasticed.blogspot.com/

xxxED